Tenuta Montirò

LUMINOSA SALA INTERNA

Un luogo di festa avvolto da ampie vetrate che si affacciano su un giardino verdeggiante.

ACCOGLIENTE SALA ESTERNA

Perfetta per le cerimonie primaverili ed estive.

APERITIVO IN PEDANA

Il fascino degli ulivi a contorno di un aperitivo rilassante o di un rito civile coinvolgente.

giardino degli ulivi

Tra Ulivi e 'Pajare', i caldi colori della pietra e il profumo degli ulivi faranno da intelaiatura ai momenti indimenticabili.

Un'elegante Location

È il luogo perfetto in cui accogliere amici e familiari per vivere uno dei momenti più belli della vostra vita. Le lancette del tempo si fermeranno per dare spazio e colore alla magia della vostra fiaba.


La versatilità del luogo vi darà la possibilità di scegliere tra creare un matrimonio statico in cui vivrete intensamente solo un’area della tenuta oppure un matrimonio dinamico, ricco di momenti unici in cui i vostri ospiti non avranno modo di annoiarsi, sperimentando tutto ciò che di originale abbiamo da offrirvi.

sala INTERNA

Se avete il timore che il maltempo possa rovinare il vostro giorno, sappiate che la nostra elegantissima sala interna saprà donarvi
ampie vetrate che si affacciano su un giardino verdeggiante, regalando anche un piccolo scorcio del Faro di Leuca e del mare ai suoi piedi.

sala ESTERNA

La nostra bellissima ed elegante sala esterna è perfetta per le cerimonie primaverili ed estive.
Un ricco giardino mediterraneo fa da cornice esaltando il bianco candido della sala allietata dal croscio della moderna cascata monumentale.

aperitivo in Pedana

Nella zona del giardino mediterraneo, in cui gli ulivi sembrano nascere da pedane di legno,
si celebrano anche matrimoni con rito civili impreziositi dal gioco di luci e colori che solo gli alberi di ulivi sanno donare.

Giardino degli Ulivi

Ulivi e ‘Pajare’ hanno sempre fatto parte della nostra tradizione, così abbiamo voluto ritagliare una zona della tenuta
in cui i caldi colori della pietra e il profumo degli ulivi faranno da intelaiatura di momenti indimenticabili che saranno per sempre custoditi nei cassetti magici della memoria.