Il matrimonio 2015: le tendenze del nuovo anno

Avete intenzione di sposarvi il prossimo anno, ormai alle porte, e volete creare un matrimonio che, oltre essere bellissimo e che verrà ricordato nel tempo, sia in grado di rispettare perfettamente tutte le mode dell’anno? Ecco qualche consiglio utile che vi permette di poter avere un matrimonio perfetto, in grado di essere ricordato nel tempo.Le nuove composizioni floreali in voga il prossimo anno.

Quello che cambia, e che dunque farà parecchia tendenza il prossimo anno riguarda le composizioni floreali: quelle che sono ideali per il 2015 sono diverse, ed ovviamente completamente differenti rispetto quelle che hanno fatto tendenza in questo 2014.
Quali sono dunque queste nuovissime composizioni floreali, in grado di rendere il matrimonio unico e bello?
La prima composizione, adatta per quelle spose che non vogliono rinunciare alla sontuosità, prende il nome di Lusso Floreale e racchiude in sé una bellezza unica: basta infatti pensare che questa composizione è formata da orchidee e giacinti in color pastello, uniche nel loro genere.
Per le spose che invece adorano la campagna e le pianti o che vogliono pianificare un matrimonio a tema Country Chic, il mazzetto ideale è quello dei fiori di diverso tipo e colorazione: questo particolare mazzetto darà infatti la sensazione che i fiori siano stati colti dal proprio giardino, viste le differenze tra tipologie.

matrimonio 2015 salento
Infine, vi sono i bouquet di fiori per il matrimonio classico, ovvero quelli bianchi che sono sempre di tendenza.

Cercate un’idea in più per creare un’atmosfera unica? Che ne dite dei fiori che possono essere appesi negli alberi presenti sul luogo della cerimonia e del ricevimento?Gli abiti ideali per il 2015.

Per quanto riguarda gli abiti di tendenza per il matrimonio nel 2015, bisogna sottolineare come le spose stiano optando per uno stile molto semplice: vestito bianco, o color rosa molto chiaro, con pochi fronzoli.

tendenze matrimonio 2015
Un vestito che dunque va molto controccorrente a quelli che erano gli abiti da sposa di un tempo, con molti dettagli e soprattutto subito notabili, sintomo che probabilmente le tendenze in fatto di matrimoni, in continua evoluzione, stanno facendo ritorno alla bellezza della semplicità.Il ricevimento del 2015. Infine, il ricevimento delle nozze che viene organizzato, e che farà tendenza nel corso del prossimo anno, è un ricevimento molto curato ma semplice, anch’esso senza una caratterizzazione molto pesante.
Un ricevimento ricercato sì, ma senza quelle lunghe attese e la formalità tipiche dei ricevimenti di una volta, con una sala addobbata con gusto.