Bomboniere che passione!!

Le bomboniere costituiscono un ricordo del vostro matrimonio per i parenti ed amici. Per questo è importante scegliere con attenzione e cura l’oggetto da lasciare in dono, seguendo quelli che sono i vostri gusti e desideri.

Le bomboniere possono consistere in oggetti tradizionali, utili e belli, ma possono anche essere dei pensieri originali. Ma prima di passare a scegliere la bomboniera perfetta per il Vostro matrimonio ricordatevi questi pochi ma utili suggerimenti.

Alla coppia di fidanzati vanno consegnate sempre due bomboniere, uno per ciascuno di loro, mentre al nucleo familiare una soltanto.

I confetti non devono mai mancare, devono essere in numero dispari, racchiusi in un tulle, e vanno accompagnati da un bigliettino.

Di oggetti originali, spiritosi o utili ve ne sono tanti, per tutti i gusti. Per esempio un’idea simpatica può essere quella di regalare ai vostri ospiti una bottiglietta di olio d’oliva “Olive you!”. Sia che vogliate condividere la vostra passione , sia che cerchiate un simbolo tradizionale della cucina italiana, questa bomboniera può essere anche riutilizzata e riempita ad esempio di sapore!

Per gli sposi che amano i viaggi, una simpatica bomboniera è la targhetta bagaglio, a forma di aeroplano, che tra l’altro potrebbe essere utilizzata anche come segnaposto.

Un bel regalo per le donne è un simpaticissimo portaborse da tavolo che aiuterà di certo tutte coloro che si trovano in difficoltà ogni volta che devono lasciare la propria borsa in un ristorante o in altre occasioni.

 Per i matrimoni “roventi”, celebrati sotto il sole estivo, regalate ai vostri ospiti questi ventagli di seta che li terranno al fresco! Lo apprezzeranno molto!

 [portfolio_slideshow]